Bando morosità incolpevole

Bando morosità incolpevole 2016

Riaprono i termini di presentazione delle domande per l'individuazione degli inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione sul libero mercato, sottoposti a procedura di sfratto

I nuclei familiari che per una sopravvenuta impossibilità non hanno provveduto al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o della consistente riduzione della loro capacità reddituale possono presentare domanda per l’erogazione di un contributo messo a disposizione dalla Regione Lombardia.

Per accedere al contributo in questione è necessario presentare apposita domanda,  tesa a individuare gli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza secondo gli specifici  criteri definiti dal Decreto Ministeriale n. 202/2014 e dalla Deliberazione della Giunta Regionale X/2648/2014, riportati nell’AVVISO.

Il modello della domanda e l’Avviso sono scaricabili nella sottostante sezione “Allegati” .

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere  presentata presso il Settore Zona del Decentramento Cittadino del Comune di Milano dove il richiedente ha la propria residenza.

Per il Settore Zona 5 la domanda può essere presentata  nei giorni ed orari di seguito indicati, a far data dal 11 giugno  2016 e fino al 31 dicembre 2016, previo appuntamento.

Non è ammessa nessun’altra modalità di presentazione della domanda. Non saranno prese in considerazione le domande consegnate dopo il suddetto termine, essendo il 31 dicembre 2016 il termine perentorio di presentazione.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai nr. di telefono: 02.884 54128 o 02. 884 58534

Presentazione domanda, il martedì e il giovedì  previo appuntamento telefonico da richiedere ai numeri sopra indicati, presso:

Sede di  Via Tibaldi, 41 Ufficio Morosità Incolpevole - 2° piano - Stanza 28