Fa balà l'oeucc

Fa balà l'oeucc

Attività gratuite in collaborazione con la Questura di Milano per imparare a proteggersi dai furti e dalle truffe

fabalàlogo.JPG

Milano, 23 marzo 2015 - Il Consiglio di Zona 5 è lieto di proseguire il progetto "Fa balà l' oeucc", attività gratuite in collaborazione con la Questura di Milano per imparare a proteggersi dai furti e dalle truffe.

Realizzato dalle Cooperative "Piccolo principe", "I Percorsi", "Zero5" e "A piccoli passi" con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Consiglio di Zona5 del Comune di Milano ; il progetto "Fa balà l' oeucc" prosegue attreverso l'attivazione di sportelli informativi ,finalizzati ad accrescere la sicurezza delle persone anziane rispetto ai reati commessi ai loro danni, e hanno la funzione di fornire informazioni, orientamento e supporto ai cittadini che si sentono insicuri o hanno subìto un reato e necessitano di sostegno psicologico o pratico per presentare la denuncia e gestire le formalità del caso.

Gli sportelli sono aperti dalle 9,45 alle 11,45 il mercoledì in Via Verro e il giovedì in Via Spaventa; se invece preferisci un contatto telefonico, puoi chiamare il 331 6560368 il mercoledì e il venerdì dalle 14,30 alle 16,30.

Puoi metterti in contatto con Piccolo Principe cooperativa allo 0258111712 o a info@piccoloprincipeonlus.org

TUTTE LE AZIONI DEL PROGETTO SONO GRATUITE e vi possono accedere sia gli anziani che i loro famigliari.

Per saperne di più, visita i siti delle cooperative coinvolte nel progetto.

Piccolo principeZero5 - I percorsi