Scritte contro Galesi. Rozza: “Fatto inquietante"
Scritte contro Galesi. Rozza: “Fatto inquietante"

Tutte le notizie

Quarto Oggiaro

Scritte contro Galesi. Rozza: “Fatto inquietante"

L'assessore: "Un quartiere dove si sta vivendo una vera e propria rinascita che va dalla riqualificazione degli spazi alla forte presenza associativa

carmela_rozza

Milano, 23 ottobre 2015 – “È inquietante quanto avvenuto stanotte a Quarto Oggiaro, un quartiere dove si sta vivendo una vera e propria rinascita che va dalla riqualificazione degli spazi alla forte presenza associativa degli abitanti. Gli sforzi di tanti cittadini, assieme alle istituzioni, hanno fatto voltare pagina al quartiere archiviando per sempre la nomea di Bronx di Milano”, lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza in relazione alle scritte minacciose contro il consigliere di Zona 8 Fabio Galesi apparse a Quarto Oggiaro.    

“Oggi Quarto Oggiaro è diventato un quartiere vivibile e frequentabile in tutte le ore, forse questo fatto disturba organizzazioni di destra che puntualmente intervengono a imbrattare con manifesti le aree recuperate al degrado come il sottopasso di via Amoretti. Ancora più grave è che si vada a minacciare il consigliere che più di tutti si è impegnato in prima persona per conquistare la bellezza e la serenità di Quarto Oggiaro”, conclude l’assessore.