Il servizio che stai richiedendo richiede autenticazione.
Tutte le notizie
Sagra di Baggio 2020
I nostri eroi quotidiani
Milano, 26 ottobre 2020 – La 392^ edizione della Sagra di Baggio all’insegna di incontri ispirati al tema degli eroi quotidiani: medici, infermieri, operatori socio sanitari e tutti i volontari, quest’anno ha visto soltanto la realizzazione di due iniziative, a causa dell’emergenza Covid.
La prima realizzata in collaborazione con “il diciotto” è stata dedicata all’ inaugurazione della 34^ ceramica parietale intitolata alla favolosa squadra di calcio Iris 1947 – 1952 e si è svolta sabato 17 ottobre alle ore 10:30, alla presenza del Presidente del Municipio 7 Marco Bestetti e degli assessori Antonio Salinari, Ernestina Ghilardi e Tiziana Vecchio.
Domenica 18 ottobre alle ore 17:00 presso la sala Consiliare del Municipio 7, è avvenuta la tradizionale consegna degli “Orghen d’or de Bagg", onorificenza che ogni anno viene conferita a persone, associazioni o istituzioni che si contraddistinguono per particolari iniziative sociali o che si adoperano per animare, sostenere e valorizzare il quartiere.
Quest’anno ha visto protagonisti gli operatori dell’ASST Santi Paolo e Carlo e dell’istituto Auxologico italiano e le associazioni Polisportiva Valsesia e OSPG Asd uniti alle “Donne di Baggio”.
Un sincero grazie agli “Eroi quotidiani” che hanno fatto davvero un eccellente lavoro.
-
Allegati
- Locandina 4068 Kb
-
Collegamenti Esterni