Tutte le notizie
La “Fiaccola della legalità” passa dal Municipio 3 al Municipio 9
Sabato 21 gennaio dalle ore 9:45 in via Sansovino 9
Milano, 20 gennaio 2017 - Nella sua staffetta tra i municipi di Milano, la “Fiaccola della legalità”, simbolo di una lotta a tutte le ingiustizie che parta dalla promozione di una cultura e di un’educazione alla legalità, giunge al termine della sua permanenza nel Municipio 3: il Presidente Caterina Antola, passerà il testimone al vicepresidente del Municipio 9 Raffaele Todaro per la prosecuzione del percorso nei quartieri nord di Milano.
La cerimonia avverrà, alla presenza del Sindaco Giuseppe Sala e del viceprefetto vicario di Milano dott. Darco Pellos, il giorno sabato 21 gennaio dalle ore 9:45 presso la Sala consiliare del Municipio 3 in via Sansovino 9.
Sarà un’occasione per un confronto sui temi della giustizia: tra i partecipanti, Giuliano Pisapia già Sindaco di Milano, Carmela Rozza Assessore alla Sicurezza, Antonio De Iesu Questore di Milano, David Gentili Presidente della Commissione consiliare Antimafia, e Gherardo Colombo oggi Presidente del Comitato per la legalità e la trasparenza.
Il progetto si svolge con la collaborazione della Fondazione Carlo Perini, da sempre attiva nel contrasto all’illegalità.