Il servizio che stai richiedendo richiede autenticazione.
Tutte le notizie
Chiusura degli uffici
Milano, 16 marzo 2020 – A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell'8 marzo 2020 si informano gli utenti che tutti gli sportelli e tutti gli uffici dell’Area Municipio 3 da oggi e fino a nuova comunicazione, resteranno chiusi.
Si invitano i cittadini a registrarsi alle newsletter del Municipio 3 al seguente indirizzo: https://www.comune.milano.it/servizi/newsletter-municipio-3.
I cittadini possono utilizzare per comunicazioni o segnalazioni la seguente casella di posta elettronica: m.municipio3@comune.milano.it, salvo che per le richieste di comunicazione di inizio attività libera, CILA e CIL (ex CIAL) – di cui all’art. 6 DPR 380/2001, per cui dovrà essere utilizzata esclusivamente la casella di posta elettronica certificata municipio3@pec.comune.milano.it, con moduli ed elaborati grafici firmati digitalmente dal tecnico.
Per informazioni sull'apertura di ulteriori uffici o servizi del Comune di Milano occorre fare riferimento al sito istituzionale.
Sarà potenziato il servizio di contact center 020202.